L’assurdità di certe pubblicità

Forse l’avete vista, di recente, in televisione, ma questa pubblicità in particolare mi ha lasciato talmente senza parole che non posso non raccontarvela.

Ok. Ragazza sola, bionda, bellissima, i capelli perfetti, sdraiata sul letto della sua camera. È al computer e si sta divertendo moltissimo. Cosa stia facendo non si sa.

Nella casa di fronte c’è un ragazzo, bellissimo, pettinato da Dio, occhi stupendi. Guarda la ragazza, le fa un cenno, lei risponde ammiccante, lui prende fuori due bicchieri, li fa tintinnare insieme, noi sentiamo il rumore del vetro contro vetro, lei non penso proprio, visto che è nel palazzo di fronte, la strada rumorosa in mezzo, forse la musica accesa. Insomma, vede i bicchieri e sorride provocante, annuendo.

Scena subito successiva: il ragazzo bussa alla porta (chissà quanto c’avrà messo a trovare la stanza giusta?), lei apre, tutta felice, sorriso a trecendodue denti, afferra la bottiglia e gli sbatte la porta in faccia.

A questo punto, lui è fuori dalla porta, i bicchieri in mano, sconsolato. Lei è dentro la stanza, beve a collo dalla bottiglia e salta tutta felice.

La voce fuori campo recita qualcosa tipo: “Casinò online, gioca adesso, vinci spesso”. E poi la solita frasetta del gioca responsabilmente, il gioco è vietato a minori di 18 anni ecc. ecc.

Insomma, non entro nel merito se sia “morale” o meno fare pubblicità al gioco d’azzardo, però sinceramente preferivo la mitica pubblicità “No Martini, no party”, questa mi sembra veramente una putt…ta pazzesca.

Ma dai! Meglio il gioco online di una serata con un bel maschio? Dove andremo a finire?

Foto da Susiecarlsonstyle.com

Salva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...