Ogni anno, all’arrivo dell’estate, mi succede la stessa identica cosa: perdo la voglia di scrivere, anche perché scrivo veramente troppo per lavoro. E quindi, perdonatemi, ma metto in vacanza il mio blog.
Trascorro infatti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, davanti allo schermo del PC a spremermi le meningi per riempire pagine (di carta e di web), in uno sforzo di creatività che mi lascia vuota la sera e nei fine settimana.
Non che io non abbia idee per il mio blog (ho un quadernino pieno di appunti e titoli da sviluppare), ma anche solo l’idea di accendere il PC e mettermi a scrivere, vi giuro, mi viene la nausea.
Ho voglia, piuttosto, di cucinare, di pulire, di stirare, di uscire, di camminare, di stare al sole; insomma, di tenermi impegnata in azioni meccaniche, concrete, che posso svolgere anche senza pensare.
Mi sono costretta a scrivere questo post perché mi è sembrato giusto almeno farvi un saluto e dirvi che tornerò presto, prestissimo, appena questo sempre troppo impegnativo luglio sarà finito! 🙂
Quindi, beh, diciamo che è il mio blog ad andare in vacanza, anche se io non sono in vacanza, tutt’altro!
Ci rivediamo in agosto, promesso.
Buon luglio a tutti.
Ti meriti un bel BUONA VACANZA!
"Mi piace""Mi piace"