Operazione trasloco ON

Ebbene sì, le operazioni di trasloco sono ufficialmente iniziate e infatti si vede: non ho più avuto tempo di scrivere sul blog. 😦

Da qualsiasi punto lo si guardi, il trasloco è uno stress: occupa una marea di tempo (in pratica si sta prendendo ogni secondo libero delle nostre vite) e di spazio (viste le scatole che prendono possesso della casa).

Secondo voi: da zero a cento quanta voglia posso averne? Mi viene la nausea ogni volta che apro un cassetto da svuotare o riempio un sacco di “cose da eliminare”.

Oltretutto: è caldissimo, come minimo sarà il maggio più caldo degli ultimi mille anni, quindi è una fatica doppia rispetto al normale.

Che barba!

Comunque, questo post era solo per dirvi che per un paio di mesi sarò impegnata, troppo impegnata, e non ho idea se troverò tempo da dedicare al mio blog o ai vostri blog.

Non abbiatemene a male, ci siamo passati credo tutti almeno una volta nella vita e, a questo proposito, fatemi sentire meno sola: raccontatemi, miei cari, le vostre storie di trasloco. 😉

Un abbraccio a tutti

Foto di cottonbro da Pexels

13 pensieri riguardo “Operazione trasloco ON

    1. Ti immagino armato di etichettatrice, macchina per il sottovuoto e file excel in cui segnare tutto. 🙂
      Io me lo sarei risparmiato volentieri. Tra 2020 e 2021 ho seguito i lavori di ristrutturazione e trasloco nella nuova sede dell’Associazione per cui lavoro (con COVID di mezzo e miei problemi di salute). Mi era bastato e avanzato… Ehhh…

      Piace a 1 persona

      1. “file excel in cui segnare tutto”
        Libri e dischi certamente.
        Guarda, ancora oggi (passati 15 anni) mi girano gli zebedei per un CD che non trovo più, abbastanza raro.

        "Mi piace"

  1. Diciamo che una volta “finito” ci sarà una bella soddisfazione, si ha l’ impressione che tutto sia nuovo: i mobili, i quadri,….. soprattutto, memori della abitazione precedente si valutano gli spazi (e la conseguente disposizione di mobili e oggetti) con occhi diversi. Ma…..quanto stress per arrivare a ciò.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...